Scatti a media distanza più suggestivi
A differenza di un obiettivo grandangolare da 24 mm, il teleobiettivo da 48 mm riduce la prospettiva, intensificando l’effetto di parallasse per un risultato più cinematografico4. Ora tutto un nuovo mondo di immagini aeree è pronto per essere esplorato, con riprese professionali e ancora più straordinarie.
Riprendi con tranquillità
Nei video in Full HD, lo zoom 4x lossless (con zoom ottico 2x) ti avvicina ai soggetti lontani, dandoti accesso a scene uniche da riprendere a distanza, lontano da tutto e da tutti, in totale tranquillità e sicurezza.
Messa a fuoco rapida e accurata
L’autofocus ibrido di Mavic 2 Zoom combina il rilevamento di fase e di contrasto, per una messa a fuoco più accurata e il 40% più veloce rispetto a prima. Il sistema di tracciamento dell’ autofocus mantiene i soggetti nitidi e definiti durante le zoomate.
Zoom in volo
Dolly Zoom è la nuova funzione QuickShot di Mavic 2 Zoom, che offre una prospettiva surreale mai vista, da un drone completamente integrato. Dolly Zoom regola automaticamente la messa a fuoco durante il volo, conferendo un effetto visivo intenso e deformato ai tuoi video. La modalità manuale permette anche di personalizzare la velocità di messa fuoco, per scatti ancora più creativi.
Foto in super risoluzione
Mavic 2 Zoom presenta anche l’esclusiva funzione Super Resolution: una preziosa risorsa per catturare i dettagli più vividi di ogni tuo paesaggio. Scattando con una focale 24 mm equivalente4, la fotocamera acquisirà una sequenza di nove scatti con il teleobiettivo, e li combinerà generando una foto in super risoluzione da 48 megapixel. A confronto dei normali panorami, le foto in super risoluzione mantengono gli stessi dettagli della scena reale, per un risultato più accurato.
Mavic 2 Zoom ha rivoluzionato il mondo della fotografia aerea. Ora posso realizzare filmati aerei in un modo nuovo e più creativo: cogliendo più dettagli, anche a distanza, e giocando con gli effetti visivi delle diverse focali.