Perchè scegliere di sposarsi di sera?

 

Se siete indecisi se organizzare il vostro matrimonio alla luce del mattino oppure a quella del tramonto, vi sveliamo alcuni aspetti positivi del celebrare con le luci della sera.

Primo tra tutti l'atmosfera, molto più elegante e chic di un matrimonio celebrato al mattino. Luci soffuse, scenografie sofisticate, lanterne da lasciare libere nel cielo, contribuiranno a rendere magico il vostro giorno.

Altro aspetto importante: se il vostro matrimonio si celebrerà in estate sposarsi di sera sarà un’ottima soluzione per non soffrire il caldo delle ore mattutine. Anche gli invitati ne saranno felici, soprattutto gli uomini tenuti ad indossare giacca e cravatta.

Un altro punto a favore del matrimonio serale è poter farsi scattare foto bellissime e romantiche al tramonto o di notte.

Sicuramente uno dei vantaggi è quello di avere più tempo per prepararsi. Non bisognerà svegliarsi all’alba e le spose avranno a disposizione più tempo per il make up, per realizzare un'elegante acconciatura e per la vestizione.Gli invitati potranno prepararsi anche loro con comodo e, soprattutto nel caso delle donne, recarsi dalla parrucchiera in mattinata permetterà loro di avere una acconciatura perfetta.Anche il fotografo potrà arrivare senza fretta a metà pomeriggio.

Che sia di mattina o di sera, ricordate che sarà uno dei giorni più belli della vostra vita, una grande festa fatta di momenti di gioia da condividere con le persone più care.

 

ll giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia, conservarlo attraverso un servizio fotografico ed un wedding film di alta qualità vi aiuterà a mantenere vivo quel ricordo per tutta la vita.

 

 

CONTATTA

- Jacopo Caserini -

Sant'Angelo Lodigiano (LO) - Via San Martino e Solferino, 139/C