Perchè scegliere di sposarsi di mattina?

Se siete indecisi se organizzare il vostro matrimonio alla luce del mattino oppure a quella del tramonto, vi sveliamo alcuni aspetti positivi del celebrare con i primi bagliori del sole.

Il primo aspetto da tenere in considerazione è la possibilità di godersi appieno tutta la giornata, ossia avere davanti a sé tutto il tempo per gustarsi la celebrazione e i festeggiamenti con amici e parenti.

Per le spose più emotive ed impazienti il matrimonio mattutino è l’ideale.

Già dalle primissime ore della giornata potranno farsi coccolare da truccatrice e parrucchiera e indossare la mise nuziale senza dovere attendere con ansia il pomeriggio per essere accompagnate all’altare.

Un altro punto a favore dei matrimoni di giorno è poter farsi scattare foto bellissime durante le tante ore di luce a disposizione.

Anche per molti dei vostri ospiti partecipare ad un matrimonio di mattina sarà molto gradito.

Ad esempio per gli invitati che porteranno con sé i bambini, che necessitano di dormire presto alla sera, oppure per gli invitati più maturi che resisterebbero molto meno a delle nozze serali.

Non dimentichiamoci infine che festeggiare con il sole, approfittando così della luce e delle temperature più miti, offre la possibilità di organizzare la feste di nozze o l’intero ricevimento all’aperto.

 

ll giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia, conservarlo attraverso un servizio fotografico ed un wedding film di alta qualità vi aiuterà a mantenere vivo quel ricordo per tutta la vita.

 

CONTATTA

- Jacopo Caserini -

Sant'Angelo Lodigiano (LO) - Via San Martino e Solferino, 139/C