Il Matrimonio ai Tempi del Coronavirus

La celebrazione di un matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia di futuri sposi, ma anche per la famiglia e gli amici.

In questo difficile momento di emergenza sanitaria sono molte le coppie alle prese con la sfida del dover rinviare e riorganizzare il proprio Grande Giorno a causa del virus COVID-19.

E’ importante non farsi prendere dal panico e mantenere la calma. Questa situazione è in continua evoluzione e non è possibile prevedere quando finirà.

Affinché si possa vivere la grande giornata in completa tranquillità e far godere a tutti questo momento, è necessario considerare di riprogrammare l'evento per realizzarlo in seguito.

Il consiglio principe è di posticipare le nozze e non annullarle per non perdere tutti gli acconti già versati e di pensare a una nuova data prendendo in considerazione anche i giorni "i meno popolari" , quindi infrasettimanali, vista la massiccia quantità di matrimoni già programmati a cui si aggiungeranno quelli rinviati.

Suggeriamo ai futuri sposi di approfittare di questo tempo, fino alla nuova data, per continuare a cercare ispirazioni, terminare gli ultimi dettagli e, soprattutto, non perdere l'entusiasmo!

Avrete il vostro grande giorno e sarà indimenticabile.

 

ll giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia, conservarlo attraverso un servizio fotografico ed un wedding film di alta qualità vi aiuterà a mantenere vivo quel ricordo per tutta la vita.

 

CONTATTA

- Jacopo Caserini -

Sant'Angelo Lodigiano (LO) - Via San Martino e Solferino, 139/C